kirly dal pezzo


Nata il 05/05/1994

Altezza 1.68 m

 

-1998: all’età di 4 anni, comincia ad affrontare i primi corsi di danza classica con l’insegnante Susanna Baio.  Rimarrà in quella scuola fino all’età di 8 anni.

All’età di 11 anni comincia a frequentare il Centro Danza Juzz Funk di Barbara Seganfreddo(VI) e a studiare la disciplina dell’hip hop. In questa scuola farà parte di due gruppi con i quali parteciperà a numerose esibizioni e vincerà numerosi concorsi.

Rimarrà nella scuola per tre anni, fino a quando decide di frequentare il Centro Danzaoggi di Valeria Fontana(VI), seguendo i corsi coreografati da Karin Dal Pezzo e Daniele Brazzale(entrambi membri del gruppo Dangerous Game). Nella scuola prenderà parte al gruppo Purple Poison con il quale vincerà numerosi concorsi, parteciperà a spettacoli, publicizzerà eventi e farà animazione nei locali.

-2010: il gruppo inizia a farsi strada conquistando varie volte il podio al Concorso Interregionale Balletti &Show di Villaganzerla e al concorso Express Yourself; nel 2012 si classifica al primo posto al Concorso Regionale FIDS e vince i Campionati Nazionali FIDS.

-2012: Kirly prende parte al Flash Mob a Milano per l’inaugurazione del film Step Up 4 Revolution. Durante il gruppo Purple Poison partecipa  a degli eventi organizzati presso il Centro Commerciale Le Piramidi(VI), tra i quali “la notte americana” e l’inaugurazione della nuova Peugeot 208.

-2013: le Purple Poison partecipano come ospiti all’evento “Street Show Freestyle Party”.

Nello stesso anno Kirly viene inserita nel gruppo Top Force(coreografato da Karin Dal Pezzo, Daniele Brazzale, Giorgia Miani e Clotilde Gastaldello), con il quale si esibisce in vari posti e si classificano quarti al concorso Express Yourself di Vicenza.

Durante l’anno Kirly si esibisce per pubblicizzare Fergia Automobili e la concessionaria Hunday di Vicenza, inoltre balla in diretta televisiva dalla sede di Canale Italia(RB) e come corpo di ballo presso l’evento aziendale “Future-work” a Bologna, per pubblicizzare Enel.

 

-Dal 2014 ad oggi le Purple Poison vengono chiamate come ospiti per animare l’evento hip hop “Fresh Party” a Sottomarina(Chioggia).

Kirly partecipa come ballerina a numerosi spettacoli con la compagnia teatrale Ensamble, tra i quali la rappresentazione “Quello che le donne non dicono”(regia di Roberto Giglio) con ospiti come Tara Gabrielletto; inoltre lavora presso il centro commerciale Valecenter di Marcon come ballerina intrattenitrice e viene chiamata a ballare per il Motorshow di Bologna.

-2015 Kirly prende parte, come corpo di ballo, al videoclip di Leiner Riflessi (cantante emergente di XF8)sul singolo “tutto quello che ci resta” , e al videoclip di Vivian Grillo(cantante emergente di XF8) intitolato “beautiful ladies”, prendendo parte a vari live. Kirly fa da corpo di ballo anche agli spettacoli della Daboot Team(coordinati dal sig. Alvaro De Farra) di motocross freestyle e ai concerti live degli Snap, degli Eiffel 65 e di Corona presso gli eventi 90 wonderland

 

Fin da subito Kirly prende parte a molteplici stages con Carlos, Federica Loredan,Kris, Ian Eastwood, Quick Crew, Mike Fields & Ricky Benettazzo  e Karim Belharch. Kirly inoltre ha partecipato per tre anni all’evento “The Week” di Cesenatico dove ha studiato con insegnanti di fama mondiale, quali: Swan, Gucchon, Suga Pop,Mr Wiggles, Sponky Love, Brooklyn Terry, Byron, Shannon Mambra, P.Lock, Tony GoGo, Skeeter Rabbit, Yoshie, Joseph Go, Bionic, Ian Eastwood, Jojo, Bam Martin, Brian Puspos e molti altri e ha partecipato anche al Whes Dance Convention di Caserta.

Dal 2012 al 2014 Kirly ha lavorato come assistente, successivamente ha iniziato ad insegnare hip hop gestendo dei proprio gruppi sia a livello amatoriale che agonistico.

Dal 2014 Kirly fa parte del corpo di ballo dell’evento 90 Wonderland, esibendosi in gran parte del nord Italia, e dell’evento 2000 Wonderland nel quale fa animazione, e fa parte del gruppo Nipisama Crew con il quale gareggia a molte gare e partecipa a numerosi spettacoli nel nord Italia.

-2016 Kirly viene chiamata a coreografare uno spettacolo tributo di Michael Jackson, presso il coro gospel “Blu gospel” diretto da Lorella Miotello, con la quale si è esibita in vari spettacoli; ha partecipato come ballerina alla realizzazione di un videoclip musicale sulla cover “klingande feat Broken back Riva”del gruppo locale Soul Wings; ha ballato come ballerina animatrice per alcune date di Radio Company(Padernello(TV), Cesa(Belluno), Forgaria(Udine) e Mira) all’evento 80 Power; si è esibita per HP eventi per i seguenti spettacoli: flashmob in centro Vicenza e presso il CC Palladio(VI) per la publicizzazione dei saldi invernali, fashion show presso il CC Emisfero(Bassano D.G) e presso il CC Palladio(VI), vittoria presso il CC Palladio Dance Contest con il gruppo partecipante Nipisama Crew.

Con il gruppo Nipisama Crew, Kirly ha ottenuto il secondo posto al concorso Balletti & Show, ha ballato per Arci Gay in Piazza delle Erbe a Vicenza, viene chiamata come gruppo ospite al Bomboclat contest di Altavilla Vic.na, si esibisce presso il locale Mada Cafè(Isola Vic.na) e partecipa ad altre esibizioni locali a Montecchio Pr.no, Preara e zone limitrofe a Vicenza.

Kirly si allena da circa tre anni presso la scuola Percorso Danza di Susanna Baio anche in altri stili di danza, quali moderno e contemporaneo.

-2017 Kirly continua a lavorare per HP eventi in numerosi spettacoli tra cui l’inaugurazione dell’outlet di Forpen a Padova, fashion show a Trebaseleghe, sfilata steampunk al C.C. Palladio di Vicenza, fashion show al C.C Le Brentelle di Rubano e fashion show all’Emisfero di Bassano del Grappa. Kirly ha anche partecipato come ballerina animatrice a serate nel locale Fellini di Valdagno, ha ballato per Arci Gay a Vicenza(“l’abbraccio alla basilica”)ed è stata chiamata come giudice agli hip hop contest organizzati da HP eventi al C.C. di Rovigo.

Con il gruppo di danza moderna Kirly ha partecipato all’evento Mamamonde di Thiene(evento di beneficenza per i bambini africani), ha partecipato ad uno stage di Kalin Morrow e ha partecipato al concorso PROGETTO DANZA di Castelfranco Veneto, classificandosi terzi in categoria contemporanea.

Durante il corso dell’anno accademico, con il gruppo Nipisama Crew ha partecipato a numerosi contest coreografici, classificandosi secondi ad Antenore Dance Contest, e terzi ad Urban Shot.

Da 5 anni Kirly è insegnante di hip hop a gruppi di fasce di età miste; inoltre ha ottenuto il Diploma nazionale A.S.C. di danza per insegnate di hip hop di 1° livello.

Attualmente segue gruppi dai 6 ai 30 anni circa, dei quali molti si esibiscono e partecipano a numerose gare e contest locali.

 

 

Scopri le nostre insegnanti, clicca sul nome e leggi...

Rita De Biasi

Marianna Albiero

Cristina Tipirig

Eleonora Zanrosso

Giulia Comparin

Stefania Negroni